Oggi voglio parlarvi della Kiko Make Up Milano, marchio italiano di cosmetica caratterizzato dal vasto assortimento di scelta nei cosmetici. Non ho avuto modo di collaborare con questa azienda, ma non molto tempo fa, la Kiko per festeggiare il traguardo di 1 milione di fans diede la possibilità ai suoi clienti e non solo di stampare un coupon col quale si aveva diritto al ritiro di uno smalto nail lacquer (nel mio caso ben 20 smalti GRATIS). Se un grande marchio come la Kiko Make Up lancia un' iniziativa simile, penso, meriti a prescindere dalla collaborazione un pò di visibilità.
Lo smalto Nail Lacquer Kiko è uno smalto colore puro, rinforzante ed indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Colori pieni, perlati, metalizzati, con fiamma, glitter e microglitter, qualunque sia l' effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l' aggiunta d' ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Io mi sono trovata veramente bene e in confronto ad altri smalti provati in precedenza ho constatato che questi durano molto di più e una sola applicazione è già abbastanza coprente. Quindi Kiko Make Up Milano, pollice su!!!
—————