Eccoci qui a parlare di un prodotto che a me è piaciuto veramente tanto, del quale ne ho constatato l’ efficacia e che sicuramente consiglio a chi soffre di sudorazione eccessiva, sto parlando di Apaxil!
L’ eccessiva sudorazione è un problema che colpisce molta gente e spesso si rivela essere davvero molto fastidiosa per chi ne soffre, che si tratti di ascelle, mani e piedi o viso il discorso non cambia, Apaxil ha una soluzione per tutto.
Quello che oggi vi presento è un trattamento giorno/notte che agisce in modo radicale ma sicuro sulla nostra pelle permettendoci di normalizzare l’ ipersudorazione.
Io personalmente ho potuto testare il trattamento ascellare che grazie alla sua nuova formula contenente più concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato blocca le ghiandole sudorali rendendole inattive per un tempo prolungato e di conseguenza normalizzando il livello di sudorazione.
Il trattamento ascellare è composto da Apaxil Sudor Control Ascelle Notte e Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno, che consiglio di abbinare per un risultato ottimale. Entrambi vanno applicati sulla pelle ben pulita e ben asciutta, come potete ben capire Sudor Control va usato la sera prima di coricarvi e l’ Antitraspirante Ascelle al mattino. Se il trattamento viene seguito con costanza vi garantisco che i primi risultati si possono notare già dopo la 3^ applicazione, in più entrambi non lasciano quella sgradevole sensazione di bagnato ma bensì una freschezza e un profumo molto ma molto delicato sulla pelle per un lungo tempo.
Invece mio marito ha provato il trattamento mani/piedi. Per lui la sudorazione soprattutto dei piedi è sempre stata un grandissimo problema, tanto da obbligarlo ad utilizzare sempre e solo una determinata marca di scarpe, che a quanto pare, anche se in modo minimo, gli rendeva la vita più facile. Diciamo che come si suol dire ci eravamo messi l’ anima in pace autoconvincendoci di dover, ogni volta, spendere tanti soldi per l’ acquisto delle sue scarpe, quindi l’ approccio a questo trattamento è stato piuttosto scettico considerando anche che fin’ ora tra le miriade di creme e lozioni, nulla aveva funzionato.
L’ applicazione è uguale a quella ascellare, nel senso che anche questo trattamento si divide in giorno e notte con Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte e Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi, sempre da utilizzare sulla pelle pulita e asciutta. Questo trattamento non ha nessuna profumazione, si presenta sotto forma di gel facile da spalmare, si asciuga velocemente lasciando una sensazione di freschezza e una pelle morbida.
Con questo trattamento mani/piedi eseguito con costanza abbiamo iniziato a notare i primi risultati dopo la 5^ applicazione. Il piede suda molto meno, non emana (finalmente) cattivi odori e soprattutto, adesso, non c’è più “ l’ obbligo” di utilizzare quella specifica marca di scarpe di cui vi parlavo prima.
Qui devo confessare di aver usato il trattamento mani/piedi sulle mie mani, non per problemi di sudorazione ma solo perché mi piace veramente molto la morbidezza che lascia e che riesco a sentire per tutto il giorno.
Prima di lasciarvi voglio presentarvi un’ altra bella novità nonché comodità che sono le Salviette Antitraspiranti, imbevute della formula Apaxil Antitraspirante che ci permettono di tenere il nostro trattamento sempre a portata di mano. Anche queste, come gli altri trattamenti, lasciano la pelle asciutta, morbida e leggermente profumata. Sappiate che queste salviette sono indicate per qualsiasi parte del corpo. Una comodità unica!
Tutta la linea Apaxil la trovate in farmacia, parafarmacia o sul sito www.apaxil.it ringrazio ancora Apaxil per avermi dato la possibilità di scoprire questi ottimi prodotti che sicuramente da oggi in poi (anche solo sottoforma di salviettine) saranno sempre con me!
—————