Recensione Dietifrico

11.09.2013 14:35

In tanti ne hanno parlato da Cosmopolitan a TuStyle, da Fashion Time a Vanity Fair e molti Vip lo hanno provato e mai più abbandonato. Qualche nome? Piero Chiambretti,  Aida Yespica, Katia Ricciarelli e IO :-D bè non sarò famosa ma adesso posso mettere con loro il mio nome (che goduria)!

Dopo ben 4 anni di studi e numerose prove di laboratorio con l’ ausilio di biologi e farmacologi, il Dott. Giovanni Macrì, noto dentista made in Italy, è riuscito a realizzare il Dietifricio. Si tratta di un normalissimo dentifricio, adatto anche ai bambini, a base di sostanze naturali come salvia e aloe, che riescono a limitare l’ appetito.  Avete mai sentito il detto “un cioccolatino tira l’ altro”? Bè non è solo un detto ma è stata dimostrata la sua verità, al contrario l’ amaro dovrebbe ridurre la voglia di mangiare ed è proprio su questo principio che si basa il Dietifricio. Inoltre va anche detto che l’ aloe è un potente sbiancante, perciò oltre alla linea con l’ uso regolare di questo prodotto possiamo sfoggiare anche un bel sorriso!

L’ uso è davvero semplice, come un qualsiasi dentifricio dopo ogni pasto e in più ogni qualvolta si avverte quel antipatico languorino (che è quello che ci frega) va applicato due volte a lavaggio, la prima volta risciacquando bene mentre la seconda facendo in modo di lasciare in bocca il gusto un po’ amaro del dietifricio, quindi non troppo.

Personalmente non l’ ho trovato malvagio, certo va detto che il dietifricio non fa miracoli. Nel senso che non bisogna pensare “mangio fino a scoppiare e poi mi lavo i denti col dietifricio ed è fatta” eh no, per dimagrire davvero bisogna sempre comunque fare attività fisica e seguire una corretta alimentazione. Diciamo piuttosto che questa novità è un aiuto in più.

Il dietifricio lo trovate su www.dietifricio.com al prezzo di 9.99 €

—————

Indietro


Contattaci