RECENSIONE GROK

14.07.2013 08:38

Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi giorno di relax ne approfitto per parlarvi di Grok prodotto 100% italiano che nasce da un' idea dei produttori di Grana Padano, è possibile trovarlo in commercio in 3 diversi gusti:

Grok gusto classico ha un sapore caratteristico e meno intenso senza glutine. E' ideale come snack sano da condividere con gli amici. La mia piccolina di 18 mesi ne va matta, adesso mi tocca farne una ricca scorta!

Grok con cereali soffiati e fibra di frumento che conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo.

Grok gusto deciso è un ingrediente sfizioso in cucina con il suo sapore unico che racchiude tutto il gusto inconfondibile del Grana Padano.

Grok si sposa a tutte le occasioni che sia un aperitivo, uno snack o un primo piatto. Io personalmente preferisco utilizzarlo per dare quel tocco in più ai miei piatti, ho scoperto in questo prodotto un alleato formidabile in cucina. Date uno sguardo al sito www.grok.it dove oltre a conoscere meglio il prodotto, troverete tante ricette gustose che potrete anche scaricare. Vi sorprenderà scoprire come Grok con facilità passa dai finger agli aperitivi o dai primi piatti al dolce, passando per i secondi.

Per quanto questo sia un prodotto che si presta bene a diversi usi e momenti della giornata c'è da dire però che non si scioglie. Quindi anche unendolo ai piatti come primi e secondi, vi rimarrà il croccantino (che da comunque quel tocco in più in fatto di gusto).

Qui dare un voto è dura! Come snack gli do un bel 7, ma come ingrediente un 6 in quanto appunto non lo ritengo un vero e proprio ingrediente, ma un "tocco in più".

 

—————

Indietro


Contattaci