Recensione Pappami il piatto che si mangia!

03.10.2013 13:57
 

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi quella che secondo me è un' idea davvero molto originale di servire i nostri pranzi o cene soprattutto in occasioni speciali dove si vuole stupire gli ospiti senza esagerare.

Pappami è un piatto fatto con ingredienti simili a quelli del pane!

Con la sua forma a fiore risulta essere elegante e la sua robustezza permette di poter servire anche zuppe o sughi senza la paura che questo si frantumi. Nella foto potete vedere come riesce a contenere perfettamente il mio ragù!

Se poi amate fare la scarpetta è il top, senza ritrovarsi briciole sparse su tutto il tavolo, basta spezzare un petalo et voilà il gioco è fatto. Ma che sapore avrà direte voi, bè alla fine è quasi come mangiare un grissino, infatti il sapore gli somiglia abbastanza.

Pappami si presta perfettamente sia a minestre che ad antipasti o affettati, in più avete la possibilità di poterlo congelare o surgelare e di utilizzarlo in microonde.

Anche la sua confezione si presenta in modo simpatico e soprattutto ecologico in quanto vengono utilizzati cartoni riciclabili e nastri adesivi di carta.

Una cosa che mi ha colpita e ad essere sincera ho molto apprezzato dell' azienda è che non getta via nulla, nel senso che i loro scarti non vanno persi ma bensì donati in forma del tutto gratuita a piccoli allevatori che lo utilizzano come mangime per animali.

Se avete un ristorante o una pizzeria o se più semplicemente volete utilizzare i Pappami in occasione di qualche evento sappiate che c'è la possibilità di personalizzarli con il proprio nome o con uno slogan a scelta, semplicemente contattando l' azienda.

Non vi resta che visitare il sito www.pappami.com e provare questo nuovissimo e originalissimo prodotto da forno

 

—————

Indietro


Contattaci