RECENSIONE PUSHBRA
01.08.2013 16:05

Quante volte avreste voluto indossare un abito con schiena scoperta e l’ unica soluzione era indossare il famoso reggiseno con le bretelle in silicone, comunque antiestetico? Avete mai sentito parlare di Pushbra? Io l’ ho scoperto per caso girovagando su facebook e devo dire che mi ha incuriosita da subito e così la voglia di provarlo è aumentata giorno per giorno, leggendo le varie testimonianze. Ebbene, attraverso un piccolo concorso interno sulla pagina Pushbra e dopo tanto, finalmente ho ricevuto il mio campione!!!
Intanto vi dico subito che si tratta di un reggiseno push up trasparente, adesivo, ipoallergenico ed economico. Adeguato anche per chi ha un seno più abbondante perché Pushbra è regolabile e disponibile con la coppa A, B, C, D, E.
Onestà per onestà. Quando l’ ho visto sono rimasta un po’ delusa, così d’ impatto, colpa mia, chissà cosa cavolo mi aspettavo?!? In realtà mi sono ritrovata tra le mani queste 2 alette che vedete in foto di carta, il primo pensiero è stato “e sti cosi dovrebbero reggere il mio seno?” Avrei pagato per farvi vedere la mia espressione!

Bè sorpresa, sto coso ha retto!!! Avrei voluto indossarlo per un’ occasione speciale ma la mia vita è abbastanza “normale” così ho deciso di provarlo nella quotidianità, tra faccende domestiche, corse e liti con i figli e tutto quello che una comunissima donna vive ogni giorno.
Avendo a disposizione solo quello e non volendo sprecare la mia occasione, l’ applicazione sembrava più un intervento chirurgico, molto attenta a non sbagliare niente, ma in realtà è davvero molto semplice da usare, bisogna solo avere cura di applicarlo sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e lui starà lì come per magia resistendo anche al sudore.
Se proprio vogliamo trovargli un “neo” ma facilmente superabile, è che a fine giornata quando lo togli ti resta una leggerissima patina di colla (essendo un adesivo direi che è normale) andata via con una semplicissima doccia.
Resta comunque il fatto, a mio parere, che se avete in programma una serata romantica è sempre meglio optare per un bel reggiseno visto che mostrarsi con gli adesivi addosso lo trovo veramente poco sexy, per quanto questo pushbra sia efficace riservatelo agli abiti da cerimonia o perché no, alla vostra quotidianità!
Originalità e comodità abbastanza buoni, prezzo un pò altino considerando che si tratta di prodotti "usa e getta", voto 6.5
P.S.: La recensione non prevede foto personali perciò non vi resta che credermi sulla parola! :D
—————
Indietro