Quante volte vi è venuta la voglia improvvisa di cambiare look o, questo a me capita spesso, dover accorciare la frangia troppo lunga dei vostri figli ma non avere il tempo di andare dal parrucchiere? Oggi, ho scoperto, un amico che ci facilita le cose si chiama CreaClip.
Ci tengo a precisare che non stiamo parlando del solito articoletto messo su da chi magari non ci capisce nulla del argomento, tant' è che l' inventore del CreaClip nonchè fondatore di CreaProducts LLC, è un imprenditore con 15 anni di esperienza nel settore della bellezza e ha vinto più di 7 premi internazionali parrucchieri piazzandosi al primo posto. Inoltre, è stata anche nominata per il miglior nuovo prodotto dell'anno per il 2008 & 2009 (dal premio Stevie per le donne nel mondo degli affari). Eh si amici stiamo parlando di una donna...Mai Lieu, e che donna!
La prima volta che ho usato il CreaClip, essendo inesperta l' ho voluto testare su me stessa (ho iniziato forse dalla parte più difficile, ma così ho evitato di rovinare il look ad altri), ammetto di essermi molto documentata, prima, con video vari trovati in giro sul web di gente che prima di me l' aveva usato. Ero nervosa, temevo di fare danni ai miei capelli e di dover di lì a poco chiedere aiuto alla mia parrucchiera, ma così non è stato. Nervosismo a parte è stato facile e veloce!
Il mio consiglio è quello di utilizzare il CreaClip su capelli asciutti e puliti, pettinare per togliere tutti i nodi, utilizzare forbici appuntite e tenendo la schiena ben retta posizionarlo all' altezza desiderata e grazie al livello rotante che vedete in foto tagliare in modo dritto o scalato, a vostra scelta. Un altro piccolo consiglio che mi sento di dare è di non tagliare i capelli in un' unico colpo, cioè dividete la chioma dietro la nuca ed eseguite il taglio in due volte, in questo modo il risultato sarà ottimale... questo consiglio è assolutamente utile a chi ha tanti capelli!
Vi consiglio di provarlo, una volta fatta "amicizia" con questo articolo sarà un gioco da ragazzi rifarsi il look anche da sole! Magari a qualcuno il prezzo risulterà un tantino elevato, ma diciamocelo, quanto ci costa ogni volta andare dal parrucchiere? Senza nulla togliere ai parrucchieri, ne ho tanti come amici, ma onestamente con questo periodo di crisi preferisco rivolgermi a loro per cose più difficili che solo mani come le loro sanno fare...
La pulizia è molto facile, basta uno spazzolino da denti e uno shampoo per togliere piccoli residui di capelli ed inoltre è molto pratico, infatti potete portarlo comodamente con voi in borsa.
La nota negativa, diciamo negativa, è che si può acquistare solo on-line attraverso il loro sito https://www.creaclip.co.uk/ ma comunque consegnano in tutto il mondo.
Per concludere posso dirvi che la mia esperienza con CreaClip è stata molto piacevole, ho scoperto un modo facile e veloce per cambiare look a tutta la famiglia, risparmiando!
—————